Traduttore-Traslate.

August 2, 2010

Yogurt fatto in casa con latte in busta intero.

Ciao carissimo,

da parecchio tempo  volevo sperimentare uno yogurt fatto in casa con latte intero in busta. L’altro giorno mi sono trovavo in un market ed ho acquistato 2 litri di latte intero e uno yogurt normale 0.1%, spesa totale euro 1.75.

Sinceramente non pensavo di riuscire nell’impresa di realizzare questo yogurt, una via di mezzo tra uno yogurt vero e proprio e in nostro tradizionale “ischidu”.

Invece dopo 2 giorni che la cagliata si è raffermata ho assaggiato e devo dire che è abbastanza buono, adesso devo provare con le varianti alla frutta appena riesco ti farò sapere,

intanto se vuoi tutto il processo di lavorazione con le foto e la spiegazione vai a scaricarlo gratis sulla sinistra nella
Barra laterale.

2 comments:

  1. Bene, ora posso commentare anche io!
    Sono una mangiatrice di yogurt, quindi questa ricetta mi interessa moltissimo!!Aspetto di sapere come ti verranno le varianti alla frutta.
    Scarico le foto e il resto, grazie!!
    Ah...inserisco volentieri il link del tuo blog tra la lista dei miei link amici :-)

    ReplyDelete
  2. Grazie mille maris.
    adesso sono ocuupato con faccende off-line dovute al periodo ferie, appena posso torno con articoli spero interessanti per i miei lettori.
    Saluti

    ReplyDelete

COMMENTATE SENZA PAROLACCE O NON VERRETE APPROVATI

BENENNIDU

TRA QUALCHE MESE USCIRA' L'EBOOK-GUIDA PRATICA DI COME STAGIONARE IL PECORINO IN CASA DAI PRIMI GIORNI DI VITA FINO ALLA STAGIONATURA DI UN ANNO. POSSO FARTI AVERE DIRETTAMENTE A CASA DA 2 A 6 FORME DI CIRCA 2,00 KG DI PECORINO DI NICCHIA (col gusto di una volta che si è perso nel tempo e nella globalizzazione) FATTO IN CASA. PER INFORMAZIONI SCRIVI A andreamotzo@gmail.com.

Followers

Search This Blog